Un agricoltore belga si è trovato davanti una pietra che secondo lui non aveva senso e siccome gli dava . Forse infastidito dalla pietra di confine posta sul percorso del suo trattore, ha finito per piazzarla a 2,29 metri dalla . Anche se il fatto è stato accolto più con ilarità che con indignazione. Il belgio e la francia sono divisi da un confine lungo 620 km sin dal 1820, quando venne disegnato per la prima volta con il trattato di . In realtà la pietra spostata, risalente al 1819, è una delle tante che hanno segnato il confine tra i due paesi da quando la francia ha .
Il confine tra francia e belgio, che si estende per 620 km, è stato stabilito con il trattato di kortrijk, firmato nel 1820 cinque anni dopo la .
Lo spostamento di una pietra sul confine con il belgio avrebbe potuto causare un piccolo caso diplomatico. Il belgio e la francia sono divisi da un confine lungo 620 km sin dal 1820, quando venne disegnato per la prima volta con il trattato di . Un agricoltore belga si è trovato davanti una pietra che secondo lui non aveva senso e siccome gli dava . Il problema è che quello non era un sasso qualunque ma la pietra che segna il confine tra il belgio e la francia. Il confine tra la francia e il belgio si estende per 620 km. Il confine tra francia e belgio, che si estende per 620 km è stato formalmente stabilito dal trattato di kortrijk, firmato nel 1820 dopo la . Il confine tra francia e belgio, che si estende per 620 km, è stato stabilito con il trattato di kortrijk, firmato nel 1820 cinque anni dopo la . In realtà la pietra spostata, risalente al 1819, è una delle tante che hanno segnato il confine tra i due paesi da quando la francia ha . Contadino sposta il confine tra belgio e francia. Il contadino belga, spostando la pietra di 2 metri e 29 centimetri, «ha reso il belgio più grande e la francia più piccola», ha detto david . Forse infastidito dalla pietra di confine posta sul percorso del suo trattore, ha finito per piazzarla a 2,29 metri dalla . Anche se il fatto è stato accolto più con ilarità che con indignazione. Il confine si trova a nord della francia e a sud del belgio.
Un agricoltore belga si è trovato davanti una pietra che secondo lui non aveva senso e siccome gli dava . Il confine tra francia e belgio, che si estende per 620 km è stato formalmente stabilito dal trattato di kortrijk, firmato nel 1820 dopo la . In realtà la pietra spostata, risalente al 1819, è una delle tante che hanno segnato il confine tra i due paesi da quando la francia ha . Il contadino belga, spostando la pietra di 2 metri e 29 centimetri, «ha reso il belgio più grande e la francia più piccola», ha detto david . Il problema è che quello non era un sasso qualunque ma la pietra che segna il confine tra il belgio e la francia.
Il belgio e la francia sono divisi da un confine lungo 620 km sin dal 1820, quando venne disegnato per la prima volta con il trattato di .
Forse infastidito dalla pietra di confine posta sul percorso del suo trattore, ha finito per piazzarla a 2,29 metri dalla . Lo spostamento di una pietra sul confine con il belgio avrebbe potuto causare un piccolo caso diplomatico. Anche se il fatto è stato accolto più con ilarità che con indignazione. Contadino sposta il confine tra belgio e francia. Il confine tra francia e belgio, che si estende per 620 km, è stato stabilito con il trattato di kortrijk, firmato nel 1820 cinque anni dopo la . Il problema è che quello non era un sasso qualunque ma la pietra che segna il confine tra il belgio e la francia. Un agricoltore belga si è trovato davanti una pietra che secondo lui non aveva senso e siccome gli dava . Il contadino belga, spostando la pietra di 2 metri e 29 centimetri, «ha reso il belgio più grande e la francia più piccola», ha detto david . Il belgio e la francia sono divisi da un confine lungo 620 km sin dal 1820, quando venne disegnato per la prima volta con il trattato di . In realtà la pietra spostata, risalente al 1819, è una delle tante che hanno segnato il confine tra i due paesi da quando la francia ha . Il confine tra francia e belgio, che si estende per 620 km è stato formalmente stabilito dal trattato di kortrijk, firmato nel 1820 dopo la . Il confine si trova a nord della francia e a sud del belgio. Il confine tra la francia e il belgio si estende per 620 km.
Il contadino belga, spostando la pietra di 2 metri e 29 centimetri, «ha reso il belgio più grande e la francia più piccola», ha detto david . Forse infastidito dalla pietra di confine posta sul percorso del suo trattore, ha finito per piazzarla a 2,29 metri dalla . Contadino sposta il confine tra belgio e francia. In realtà la pietra spostata, risalente al 1819, è una delle tante che hanno segnato il confine tra i due paesi da quando la francia ha . Il problema è che quello non era un sasso qualunque ma la pietra che segna il confine tra il belgio e la francia.
Il problema è che quello non era un sasso qualunque ma la pietra che segna il confine tra il belgio e la francia.
Il problema è che quello non era un sasso qualunque ma la pietra che segna il confine tra il belgio e la francia. Forse infastidito dalla pietra di confine posta sul percorso del suo trattore, ha finito per piazzarla a 2,29 metri dalla . Il confine tra la francia e il belgio si estende per 620 km. Anche se il fatto è stato accolto più con ilarità che con indignazione. Un agricoltore belga si è trovato davanti una pietra che secondo lui non aveva senso e siccome gli dava . Il confine si trova a nord della francia e a sud del belgio. Il contadino belga, spostando la pietra di 2 metri e 29 centimetri, «ha reso il belgio più grande e la francia più piccola», ha detto david . Contadino sposta il confine tra belgio e francia. Il confine tra francia e belgio, che si estende per 620 km è stato formalmente stabilito dal trattato di kortrijk, firmato nel 1820 dopo la . In realtà la pietra spostata, risalente al 1819, è una delle tante che hanno segnato il confine tra i due paesi da quando la francia ha . Il belgio e la francia sono divisi da un confine lungo 620 km sin dal 1820, quando venne disegnato per la prima volta con il trattato di . Il confine tra francia e belgio, che si estende per 620 km, è stato stabilito con il trattato di kortrijk, firmato nel 1820 cinque anni dopo la . Lo spostamento di una pietra sul confine con il belgio avrebbe potuto causare un piccolo caso diplomatico.
Confine Francia Belgio : Lussemburgo in "Atlante Geopolitico" / Il confine tra francia e belgio, che si estende per 620 km è stato formalmente stabilito dal trattato di kortrijk, firmato nel 1820 dopo la .. Il problema è che quello non era un sasso qualunque ma la pietra che segna il confine tra il belgio e la francia. Contadino sposta il confine tra belgio e francia. Il confine tra francia e belgio, che si estende per 620 km è stato formalmente stabilito dal trattato di kortrijk, firmato nel 1820 dopo la . Il contadino belga, spostando la pietra di 2 metri e 29 centimetri, «ha reso il belgio più grande e la francia più piccola», ha detto david . Lo spostamento di una pietra sul confine con il belgio avrebbe potuto causare un piccolo caso diplomatico.
Il contadino belga, spostando la pietra di 2 metri e 29 centimetri, «ha reso il belgio più grande e la francia più piccola», ha detto david francia belgio. Lo spostamento di una pietra sul confine con il belgio avrebbe potuto causare un piccolo caso diplomatico.